Alimentazione Biologica

Benvenuti nel blog della Trebbiola Azienda Agricola Biologica di Rivergaro, uno spazio dedicato a quanti sono già nostri clienti fedeli e per tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.

Aprire un blog interamente dedicato alla nostra attività, rappresenta per noi un’opportunità in più per essere maggiormente presenti accanto alla nostra clientela, un modo diretto per condividere informazioni e opinioni utili.

 

Cibo e salute è un binomio inscindibile. L’alimentazione è senza dubbio uno dei fattori basilari, unito a un corretto stile di vita, in grado di influenzare il benessere psicofisico delle persone di tutte le età.

In questa prospettiva, l’alimentazione biologica rappresenta un punto di forza decisivo, un alleato fondamentale per raggiungere e mantenere uno stile nutritivo sano ed equilibrato. Mangiare cibi prodotti con sistemi di coltivazione e allevamento biologici, infatti, significa nutrirsi con alimenti ottenuti senza l’ausilio di concimi e conservanti chimici, a chilometro a zero e pertanto integri dal punto di vista nutritivo e organolettico. Questo è anche il nostro stile aziendale. Preserviamo il terreno che lavoriamo quotidianamente rispettando i cicli naturali e implementando colture in grado di preservarne le caratteristiche nutritive. Un’attenzione e una cura che i consumatori che si rivolgono a noi possono ritrovare negli alimenti e nei vini che condividiamo con loro.

 

All’interno del nostro sito www.trebbiola.it troverete inoltre informazioni utili sulla nostra struttura, sui nostri trattamenti e tutte le indicazioni per raggiungerci e comunicare con noi. Tutto lo staff della Trebbiola Azienda Agricola Biologica di Rivergaro vi augura quindi buona lettura.